HomeStampiamo

stampare

step-stampaStampare un libro

Stampare un libro oggi, è semplice e veloce.

Munari edizioni, grazie alla propria tipografia interna, offre un servizio di stampa di elevata qualità, seguendo ogni passo della filiera produttiva, dalla creazione grafica, al controllo bozze  fino ad arrivare alla stampa e finitura del prodotto stampato.

Utilizziamo le migliori tecnologie di stampa: la stampa offset per le grandi tirarure e la stampa digitale o “print on demand" per le poche copie.

Possiamo quindi proporvi una vasta gamma di prodotti per la vostra comunicazione come libri, cataloghi, brochure, album fotografici, tesi di laurea giornali e riviste.

 

Calcola il tuo preventivo gratuitamente, senza nessun impegno ne vincolo da parte tua.
Inviaci i tuoi file li analizziamo e ti consigliamo come procedere e quali modifiche apportare.

 

Stampare o Pubblicare un libro?

macchina-scrivereStampare un libro sta a significare, produrre un’opera di un autore per essenzialmente uso privato. Quindi sostanzialmente l’opera esiste per l'autore, ma non ufficialmente per la comunità.

Pubblicare un libro, significa rendere ufficialmente pubblica un'opera, che viene messa in commercio, ovvero resa disponibile a terzi non direttamente collegati con l’Autore. La pubblicazione di un libro regolarizza l’opera ed il diritto d’autore, e la rende fruibile ad un pubblico più ampio.

RICHIEDI PREVENTIVO

Tecnologie di stampa

Munari edizioni utilizza le migliori tecnologie di stampa per la realizzazione del tuo libro.

La tecnologia offset è la più adatta per le grandi tirature.
La stampa digitale o “print on demand” è veloce e pratica per piccole e medie tirature di qualità.

heidelberg digitale

Joomla templates by Joomlashine